Nasce Stella Group Spa

Siamo lieti di comunicare che, con effetto dal 24/12/2021 è stata resa operativa la fusione per incorporazione della società WEISS-STERN SRL unipersonale nella società STELBI SPA.

A decorrere dalla data di avvenuta fusione, la società incorporante varierà la Denominazione in Stella Group Spa. Ogni rapporto attivo e passivo facente capo alla società incorporata continuerà nella società incorporante. A seguito dell’ operazione di fusione per incorporazione, dalla data di efficacia sopra indicata, risulta operativa la sola Stella Group Spa alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.

Tutti i ruoli interni resteranno affidati ai medesimi soggetti già individuati quali responsabili all’interno della società incorporata. I conti correnti in essere per le società rimarranno attivi ed eventuali nuove comunicazioni e/o modifiche verranno prontamente inviate. In conseguenza di tale incorporazione, ed ai sensi del vigente codice della Privacy, Stella Group Spa subentra, inoltre, nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata.

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter